Mercoledì sera, dagli studi di PisainVideo, è andata in onda la puntata assoluta numero 622 della storica trasmissione condotta da Giovanni e Riccardo: “Eoraparloio”. Alle consuete chiacchiere sull’andamento del Pisa e del campionato di Serie B, ha fatto da contraltare la presenza di Chiara Frassi, una delle portavoce del Kinzica Group, intervenuta per presentare un nuovo progetto benefico portato avanti dal gruppo di tifose nerazzurre.

“Il prossimo 7 dicembre il gruppo proporrà uno spettacolo al Teatro Nuovo di Pisa: tutto l’incasso sarà devoluto al reparto di Chirurgia pediatrica di Pisa” spiega Chiara. “Verranno acquistati degli apparecchi che al momento il reparto non ha prosegue – prosegue la portavoce del Kinzica Group – ci saranno tanti cabarettisti, tutti a titolo gratuito, che animeranno a turno la serata. Chiedo a tutti di mettersi una mano sul cuore per partecipare e aiutarci nella raccolta fondi”.

Non è l’unica novità proposta dal gruppo, perché in occasione a inizio 2022 ci sarà anche “un’iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione Caregiver. Il ricavato verrà devoluto a questa realtà che riunisce le persone affette da malattie degenerative e i soggetti che le accudiscono. Faremo un nuovo evento solidale al Teatro Nuovo nel quale ultimeremo la raccolta fondi”.

“Invito infine tutti i cittadini pisani – conclude Chiara Frassi – ad acquistare il libro di Gianluca, una delle storiche guide della Curva Nord, ‘Avanti Gianlu’. Anche in questo caso tutti i proventi degli acquisti verranno indirizzati ai tantissimi progetti benefici ideati e realizzati da Gianluca assieme a numerose realtà del territorio, come ad esempio l’Aoup”.