Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cittadella-Pisa: info prevendita biglietti

La società A.S. Cittadella informa che è già attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Cittadella-Pisa in programma allo stadio “Tombolato” domenica 7 novembre (ore 20.30).

I tagliandi sono disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e anche sulla piattaforma on-line sul sito www.ticketone.it e alla tifoseria nerazzurra è stato riservato il settore Curva Nord (858 posti). La prevendita dei biglietti per il settore ospiti, prezzo 14 euro, terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di sabato 6 novembre.

La società A.S. Cittadella informa inoltre che allo stadio si potrà accedere soltanto con titolo d’ingresso (biglietto Ticketone) accompagnato da documento d’identità e da Green Pass. Gli spettatori Under 12 non sono tenuti ad avere green pass o autocertificazione per l’accesso, ma hanno obbligo di essere accompagnati da spettatore adulto munito di green pass. I tifosi con determinate patologie che non permettono la vaccinazione non hanno obbligo di green pass ma devono portare documentazione medica comprovante la patologia, secondo D.C. 105/2021 articolo 3 comma 1. Per bambini sotto i 3 anni non è necessario acquistare il tagliando.