Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domanda per il contributo affitto: 643 le richieste.L’Unione pubblica la graduatoria provvisoria

L’Unione Valdera mostra ancora una volta particolare attenzione alle famiglie del territorio che hanno bisogno di supporto per ovviare alle spese che riguardano la casa. I Sindaci dei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Pontedera, hanno approvato la Graduatoria Provvisoria riferita a coloro che hanno fatto domanda per il contributo ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2021.

Sono ben 643 domande le domande presentate, delle quali 418 sono collocate in fascia A, 152 in fascia B, mentre 68 sono risultate escluse e 5 annullate perché incomplete.

La graduatoria è stata pubblicata on line nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda presentata.

La graduatoria può essere consultata sia sul sito dell’Unione Valdera (www.unione.valdera.pi.it) sia sui siti istituzionali dei comuni dell’Unione Valdera.

Gli utenti che nella graduatoria provvisoria risultano esclusi riceveranno una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale è indicato il motivo dell’esclusione.

Per i richiedenti esclusi, che lo ritengano opportuno, è’ possibile presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione o presente sul sito dell’Unione Valdera.

Il ricorso può essere presentato presso l’Unione Valdera Via Brigate Partigiane 4 – 56025 Pontedera, o presso il proprio comune di residenza. I ricorsi dovranno pervenire entro il giorno 25 novembre 2021.

I ricorsi saranno oggetto di valutazione da parte della competente Commissione Tecnica nominata dalla Giunta dell’Unione Valdera.

A seguito dell’esame dei ricorsi verrà poi pubblicata la graduatoria definitiva il prossimo 6 dicembre 2021 o in data successiva che sarà comunque precisata lo stesso giorno.