Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fiab Pisa, domenica 5 dicembre pranzo sociale

Di seguito il comunicato di Fiab Pisa, in cui si da l’appuntamento al pranzo sociale di domenica 5 dicembre, oltre alla volontà di coinvolgere un numero di maggiore di soci

Come avrete potuto notare, in questo ultimo periodo FIAB è impegnata in molteplici attività, sia dal punto di vista politico (pungolo e stimolo alle amministrazioni affinché la mobilità ciclistica sia sempre più presa in considerazione), sia dal punto di vista ludico-ricreativo, con l’organizzazione di molteplici escursioni nel corso dell’anno. È a questo riguardo che vi contattiamo: avremmo piacere di coinvolgere un maggior numero di socie e di soci nella preparazione delle gite. A breve proporremo il calendario invernale, e ci piacerebbe avere anche volti nuovi nella progettazione. Non avete esperienza al riguardo? Nessun problema: è indispensabile in primo luogo un po’ di fantasia, e la volontà di provare percorsi, ma all’inizio sarete affiancati da chi ha più esperienza in questo tipo di attività. Solitamente per ogni gita abbiamo due responsabili, che provano il percorso, scrivono il volantino, accompagnano i gitanti, nel rispetto dei criteri di sicurezza e di efficienza che ci siamo dati.
Se siete interessati a collaborare, potete rivolgervi a Daniele Vaccari: email daniele@fiabpisa.it; cell 349 5780907.
Nel frattempo vi invitiamo a partecipare al pranzo sociale che si terrà presso il circolo Il Fortino di Marina di Pisa il prossimo 5 dicembre. Affrettatevi, è necessario prenotarsi entro il 25 novembre.


Un saluto e a presto,
Daniele