Il 28 novembre 2021, alle 12:30, nel Centro Nuova Primavera di  Forcoli, dopo quasi due anni di stop a causa della pandemia torna l’appuntamento con il pranzo annuale e solidale di Bhalobasa OdV per festeggiare il trentennale. 

Tutto è stato organizzato per ottimizzare le precauzioni anti Covid e far stare tutti al sicuro, a partire dalla disposizione dei tavoli. 

Il guadagno del pranzo, tolte le spese, sarà destinato al progetto che Bhalobasa ha attivato a sostegno dei profughi di Tougouri, in Burkina Faso: “nutrire, formare, informare”. 

Il progetto mira a migliorare le condizioni delle famiglie provenienti dal nord del Burkina Faso e rifugiatesi a Tougouri, in seguito a gravi attentati terroristici, attraverso la fornitura di generi di prima necessità, l’organizzazione di un’attività scolastica per bambini e ragazzi e la sensibilizzazione sulle buone pratiche per limitare il contagio da Covid-19.
Per informazioni (e donazioni):
progetti@bhalobasa.it.

Il pranzo costa 20 euro per gli adulti, 10 euro per i ragazzi e le ragazze (anche studenti universitari) ed è gratis per i bambini fino a 6 anni. 

Per iscrizioni e informazioni: segreteria@bhalobasa.it è 0587/616143 (dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:00). 

Necessario il Green Pass che sarà controllato all’ingresso.