Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

San Miniato, da venerdi fino ad oggi la casa verde e il centro diurno La Scala saranno presenti sotto i loggiati di San Domenico

Nell’anno della cinquantesima edizione della Mostra del Tartufo bianco, l’Istituto Riabilitativo di Casa Verde e il Centro diurno La Scala si ripresentano con un punto informazioni e con gli elaborati dei nostri ragazzi derivati dal lavoro quotidiano svolto all’interno di svariati laboratori abititativi/riabilitativi.

Oltre ai  manufatti creativi e pittorici, quest’anno sono stati prodotti nuovi lavori derivati dagli innesti di attività quali ortoterapia, piccolo restauro e riciclo, i cui risvolti sul piano terapeutico sono stati sorprendenti e molto motivanti. Sarà una preziosa occasione per parlare a tutti dell’attività svolte nelle due strutture della Fondazione Stella Maris e dei progetti in corso.

Saremo lieti di condividere con la cittadinanza i nostri contenuti e perché no, nuove e preziose idee. – spiega la dr.ssa Michela Franceschini, Direttrice di Casa Verde e del Centro Diurno -.Vi aspettiamosotto i Loggiati San Domenico a San Miniato, in uno spazio destinato alle Associazioni e ai centri presenti nel nostro territorio”.