Serie C, programma e arbitri degli anticipi della 14^ giornata

Come ormai consuetudine suddivisione in due giorni per il girone B di serie C, anche nella 14^ giornata ci saranno anticipi al sabato: quattro e cinque partite in programma domani. Nelle gare odierne oltre alla delicata trasferta del Pontedera a Viterbo, è in programma un interessante Siena-Olbia con inizio alle 14.30, e Carrarese-Ancona Matelica alle 15. Alle 17.30 il derby abruzzese tra Pescara-Teramo mentre al “Pietro Barbetti” si affronteranno due delle realtà più interessanti di questa prima parte del torneo ovvero Gubbio-Lucchese.

Programma e arbitri

Siena-Olbia ore 14.30

Arbitro: Valerio Pezzopane dell’Aquila. Assistenti: Davide Conti di Seregno e Simone Biffi di Treviglio. IV ufficiale: Simone Taricone di Perugia.

Viterbese-Pontedera ore 14.30

Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti: Antonio Lalomia di Agrigento ed Emanuele Bocca di Caserta. IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.

Carrarese-Ancona Matelica ore 15 diretta Raisport

Arbitro: Maria Marotta di Sapri. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Matteo Paggiola di Legnago. IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.

Gubbio-Lucchese ore 17.30

Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Veronica Vettorel di Latina e Roberto Fraggetta di Catania. IV ufficiale: Michele Delrio di Reggio Emilia.

Pescara-Teramo ore 17.30

Arbitro: Simone Galipò di Firenze. Assistenti: Alex Cavallina di Parma e Luca Testi di Livorno. IV ufficiale: Claudio Panettella di Gallarate