Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, programma e arbitri della 13^ giornata

Si disputa quasi interamente oggi con fischio d’inizio alle 14.30 la 13^ giornata del girone B, ad eccezione dell’anticipo di ieri con il convincente successo del Pontedera ai danni del Grosseto per 2-0, mentre domani sfida al vertice nel monday night fra Cesena e Pescara. Scontri interessanti quelli tra Ancona Matelica e Virtus Entella, mentre il Siena se la vedrà contro il Modena, partite dalle quali ci si attende delle indicazioni significative sullo stato di salute delle formazioni di vertice. Trasferta a Pesaro per la capolista Reggiana. Carrarese impegnata sul campo dell’Olbia, sfide in ottica salvezza quelle tra Teramo e Fermana e Pistoiese-Viterbese. Il programma è completato da Imolese-Gubbio.

Pontedera-Grosseto 2-0 Giocata ieri

Reti: 9′ Magnaghi su rig, 43′ Perretta

Programma e arbitri della gare odierne

Ancona Matelica-Virtus Entella ore 14.30

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio. Assistenti: Stefano Lenza di Firenze e Marco Ceolin di Treviso. IV ufficiale: Julio Milan Silveira di Valdarno.

Imolese-Gubbio ore 14.30

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1. Assistenti: Davide Stringini di Avezzano e Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Cristiano Ursini di Pescara.

Lucchese-Aquila Montevarchi ore 14.30

Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate. Assistenti: Franco Iacovacci e di Latina e Francesco Tagliaferri di Faenza. IV ufficiale: Alessandro Gresia di Piacenza.

Olbia-Carrarese ore 14.30

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Davide Santarossa di Frosinone e Marco Cerilli di Latina. IV ufficiale: Marco Peletti di Crema.

Pistoiese-Viterbese ore 14.30

Arbitro: Mario Saia di Palermo. Assistenti: Federico Pragliola di Terni e Francesco Collu di Oristano. IV ufficiale: Tommaso Zamagni di Cesena.

Siena-Modena ore 14.30

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Fabrizio Giorgi di Legnano e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. IV ufficiale: Dario Duzel di Castelfranco Veneto.

Teramo-Fermana ore 14.30

Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Roberto d’Ascanio di Roma 2 e Nadir Bertozzi di Cesena. IV ufficiale: Andrea Zanotti di Rimini.

Vis Pesaro-Reggiana ore 14.30

Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano e Federico Votta di Molterno. IV ufficiale: Leonardo Tesi di Lucca.

Cesena-Pescara domani ore 21

Arbitro: Michele di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Marco Lencioni di Lucca. IV ufficiale: Niccolò Turrini di Firenze.