Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Babbo Natale arriva a Marina di Pisa con Maiorca Christmas Time

Babbo Natale arriva a Marina di Pisa con sorprese, giochi e spettacoli per “Maiorca Christmas Time”, la nuova iniziativa organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa con il contributo del Sib (Sindacato Italiano Balneari) e del Comune di Pisa. Il pomeriggio di sabato 18 dicembre via Maiorca sarà chiusa al traffico per far vivere una giornata da fiaba a grandi e piccoli, con tante iniziative all’insegna della magica atmosfera natalizia.

“Una nuova manifestazione nata grazie all’impegno e alla passione delle tante attività commerciali aderenti che vogliono mostrare al pubblico una via Maiorca in una veste inedita, fruibile in piena sicurezza e ricca di attrazioni” spiega la presidente del direttivo Confcommercio Marina di Pisa Barbara Benvenuti. “Un pomeriggio di allegria tra i negozi e i locali della strada, animato dai bravissimi presentatori Silvia Spagnoli, Niki The Voice e Paolo Ferrari Dj, con una festa che prenderà il via dalle 14.30 con le esibizioni della scuola di danza Bodylab, acrobatica aerea, trampolieri luminosi e lo spettacolo dell’illusionista Dennis Manzi. Per i più piccoli non mancheranno zucchero filato, caldarroste, pop corn e… l’arrivo di Babbo Natale, che porterà doni e dolcetti per tutti i bambini. Per questa speciale manifestazione sarà anche allestito un tipico mercatino natalizio in Largo Pontecorvo”.

“Questa bella iniziativa natalizia ci permette di mostrare tutte le potenzialità di una delle strade principali di Marina di Pisa” afferma il presidente di ConfLitorale Confcommercio Pisa Luca Ravagni. “È importante creare occasioni in grado di dare visibilità al nostro litorale e ai tanti imprenditori che lavorano e mandano avanti la propria attività, valorizzando il nostro territorio anche lontano dalla stagione estiva”.

“Maiorca Christmas Time” è organizzato grazie al contributo dei partner: Ber.da.pel, Ristorante Foresta e Peschera Boccadarno, e degli sponsor: L’incanto di Boccadarno, Il Gelato di Toto, L’Albero Maestro, Rimessaggio barche Gherardi, Bar Piccinino, Pasticceria artigianale Calise, Erboristeria Marina di Pisa, Vento in Poppa, Il Barrino, San Giorgio Immobiliare, Cliff, The Burger Point&Grill, Fantasilandia, Il Birillo, Solidago Fitness, Il canto del tempo, Ottica Bva, Bodylab, Gelateria Orso Bianco.