Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri 18^ giornata

In campo oggi il girone A con la 18^ giornata, questa volta senza nessun anticipo con un posticipo domani sera ore 21 in quella che è la sfida più attesa tra Virtus Entella e Reggiana. Il Modena a caccia della 10^ vittoria consecutiva contro il Gubbio, il Cesena cerca di mantenere il passo delle prime della classe affrontando in trasferta la Carrarese. Obiettivo continuità per il Pescara contro la Pistoiese. Due derby toscani, Siena e Pontedera sono a caccia del riscatto, mentre la Lucchese se la vedrà con il Grosseto. L’Aquila Montevarchi tra le mura amiche – si gioca ancora al Mannucci di Pontedera- contro la Viterbese, mentre il Teramo vuol dare seguito al successo di sabato a Pontedera contro la coriacea Ancona Matelica. Il programma è completato da Olbia-Fermana e Vis Pesaro-Imolese.

18^ GIORNATA

Olbia- Fermana ore 14.30

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Ayoub El Filali di Alessandria e Davide Merciari di Rimini. IV ufficiale: Matteo Frosi di Treviglio.

Aquila Montevarchi-Viterbese ore 17.30

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Antonio D’Angelo di Perugia e Vittorio Consonni di Treviglio. IV ufficiale: Edoardo Gianquinto di Parma.

Carrarese-Cesena ore 17.30

Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Milos Tomasello Andujavic di Trieste e Khaled Bahri di Sassari. IV ufficiale: Alessandro Cutrufo di Catania.

Lucchese-Grosseto ore 17.30

Arbitro: Federico Fontani di Siena. Assistenti: Pietro Lattanzi di Milano e Nicola Tinelli di Treviglio. IV ufficiale: Clemente Cortese di Bologna.

Modena-Gubbio ore 17.30

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa. Assistenti: Rosario Caso di Nocera Inferiore ed Andrea Torresan di Bassano del Grappa. IV ufficiale: Kevin Bonacina di Bergamo.

Pescara-Pistoiese ore 17.30

Arbitro: William Villa di Rimini. Assistenti: Gilberto Laghezza di Mestre e Pio Carlo Cataneo di Foggia. IV ufficiale: Claudio Giuseppe Alegretta di Molfetta.

Siena-Pontedera ore 17.30

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Assistenti: Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Marco Lencioni di Lucca. IV ufficiale: Stefano Raineri di Como.

Teramo-Ancona Matelica ore 17.30

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena. Assistenti: Marco Colaianni di Bari e Daniel Cadirola di Milano. IV ufficiale: Stefano Grassi di Forlì.

Vis Pesaro-Imolese ore 17.30

Arbitro: Ermas Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago e Sergiu Petrica Filip di Torino. IV ufficiale: Paul Leonard Mihalache di Terni.

Virtus Entella-Reggiana domani ore 21

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Stefano Montagnani di Bolzano e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV ufficiale: Alessandro di Graci di Como