“Anche per questo Natale, acquistiamo da piccoli artigiani e commercianti. Aiutiamo il nostro tessuto produttivo locale, duramente colpito dagli effetti devastanti della pandemia, a rialzarsi e resistere” è quanto afferma Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana.
“Ci avviciniamo al Santo Natale, -commenta Rossi– e le nostre città, s’illuminano a festa. I nostri centri storici, ma anche tutte le attività commerciali e artigianali delle città nel suo complesso, oggi più che mai necessitano dell’aiuto di tutti i cittadini. Fare acquisti nelle nostre attività commerciali, -prosegue Rossi– è importante per molteplici aspetti, e permette alle aziende del nostro territorio di sopravvivere e al tempo stesso permette di mantenere attivo e vitale i nostri centri storici”.
“Le nostre province, così come la nostra regione nel suo complesso, sono territori ricchi di storia, di tradizioni e antichi saperi: mantenerli in vita è la sfida che ogni “patriota” deve avere il coraggio di accogliere e rilanciare” conclude Fabrizio Rossi.