Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Frosinone: le nuove direttive della società per il rimborso o il riutilizzo del biglietto

La società Pisa Sporting Club comunica le modalità di rimborso/riutilizzo dei biglietti validi per la gara Pisa-Frosinone, originariamente in programma domenica 26 dicembre all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani e rinviata dalla Lega B a sabato 15 gennaio 2022 (ore 16.15).

Rispetto a quanto comunicato precedentemente sono cambiate le modalità relative all’acquisto on-line in virtù delle nuove disposizioni normative. Di seguito trovate il vademecum (aggiornato al 31 dicembre 2021) sulla base delle indicazioni ricevute da Ticketone.

Ho acquistato un biglietto in modalità ON-LINE e voglio essere rimborsato: che devo fare?
E’ necessario richiedere l’annullamento del biglietto direttamente sul portale www.ticketone.it seguendo le istruzioni fornite. Il circuito di biglietteria provvederà direttamente al rimborso.

Ho acquistato un biglietto in modalità ON-LINE e voglio assistere a Pisa-Frosinone del prossimo 15 gennaio 2022: che devo fare?Non è necessario fare niente. Il medesimo titolo di ingresso acquistato sarà valido anche per la gara del 15 gennaio. Non è necessario acquistare un nuovo biglietto.

Ho acquistato un biglietto direttamente ad un punto vendita NON UFFICIALE e voglio essere rimborsato: che devo fare?
E’ necessario recarsi nello stesso punto vendita dove si è effettuato l’acquisto del biglietto per ottenere il relativo rimborso.

Ho acquistato un biglietto direttamente ad un punto vendita NON UFFICIALE e voglio assistere  Pisa-Frosinone del prossimo 15 gennaio 2022: che devo fare?
Non è necessario fare niente. Il medesimo titolo di ingresso acquistato sarà valido anche per la gara del 15 gennaio. Non è necessario acquistare un nuovo biglietto.

Ho acquistato un biglietto direttamente ad un punto vendita UFFICIALE e voglio essere rimborsato: che devo fare?
E’ necessario recarsi nello stesso punto vendita dove si è effettuato l’acquisto del biglietto per ottenere il relativo rimborso. Per chi lo avesse acquistato al Solo Pisa (via Piave), l’invito è quello di rivolgersi al Pisa Store di via Luigi Bianchi. Attenzione però: in alcun modo il biglietto acquistato potrà valere come titolo di ingresso in quanto l’evento precedente (Pisa-Frosinone del 26 dicembre u.s.) è stato annullato.

Ho acquistato un biglietto direttamente ad un punto vendita UFFICIALE e voglio convertirlo in un titolo valido per la gara Pisa-Frosinone del prossimo 15 gennaio 2022: che devo fare?
E’ necessario attendere l’apertura della prevendita relativa alla gara in oggetto e recarsi nello stesso punto vendita dove si è effettuato l’acquisto del biglietto per farlo convertire in un nuovo titolo di ingresso. Attenzione: si potrà ottenere un biglietto identico (posto e settore) a quello originariamente acquistato.

Quali sono i termini entro cui posso convertire il mio biglietto in uno valido per Pisa-Frosinone del 15 gennaio 2022?
L’operazione sopra descritta sarà possibile solo ed esclusivamente durante il periodo di vendita in prelazione dei biglietti per Pisa-Frosinone del 15 gennaio 2022. Oltre questo termine non si potrà più convertire il proprio biglietto e, come spiegato precedentemente, non si potrà più ottenere il rimborso dello stesso. Termini e modalità della prevendita e, ovviamente, della prelazione relativi alla gara Pisa-Frosinone del 15 gennaio 2022 saranno ufficializzati dalla Società nei prossimi giorni con un apposito comunicato.

Quali sono i termini entro cui posso ottenere il mio rimborso?
Sarà possibile fino a lunedì 10 gennaio (compreso): oltre questo termine non sarà più possibile ottenere il rimborso per la partita in oggetto. Questo termine vale per tutte le modalità di acquisto.

Importante. Per qualsiasi operazione da effettuare presso gli Store è necessario presentarsi con la copia cartacea del biglietto acquistato