Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, ultima giornata d’andata: il programma

Si disputa questo pomeriggio al 19^ e ultima giornata del girone B, senza anticipi e posticipi visto che si tornerà in campo mercoledì per il turno pre-natalizio. 90′ minuti per decidere il titolo d’inverno tra Modena e Reggiana, compagini in testa con 42 punti. I granata se la vedranno contro il Teramo, nuovamente alle prese con problematiche societarie, viste le nuove vicende dei nuovi proprietari mentre il Modena forte delle 10 vittorie consecutive viene a far visita al Pontedera. Il Cesena se la vedrà contro un Siena a caccia di Riscatto, mentre la Pistoiese del neo tecnico Giovanni Lopez riceve la sua ex Lucchese. Derby marchigiano interessante tra Ancona Matelica e Vis Pesaro, mentre Virtus Entella e Pescara cercano di proseguire la propria corsa sui difficili campi di Fermana ed Imola. Il Montevarchi è impegnato sul difficile campo del Gubbio, Grosseto ed Olbia cercano punti mentre alla Viterbese serve una vittoria contro la Carrarese per lasciare lo scomodo ultimo posto in classifica.

PROGRAMMA E ARBITRI

Grosseto-Olbia ore 14.30

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. Assistenti: Giacomo Monaco di Termoli e Lorenzo D’Ilario di Tivoli. IV ufficiale: Saverio Esposito di Ercolano.

Viterbese-Carrarese ore 14.30

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Ciro di Maio di Molfetta e Fabio Catani di Fermo. IV ufficiale: Emanuele Bracaccini di Macerata.

Ancona Matelica-Vis Pesaro ore 17.30

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti: Domenico Castro di Livorno e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Domenico Mallardi di Bari.

Cesena-Siena ore 17.30

Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate. Assistenti: Maicol Ferrari di Rovereto e Maicol e Giorgio Lazzaroni di Udine. IV ufficiale: Kevin Bonacina di Bergamo.

Fermana-Virtus Entella ore 17.30

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Andrea Zezza di Ostia Lido. IV ufficiale: Ciro Aldi di Lanciano.

Gubbio-Montevarchi ore 17.30

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia. Assistenti: Giorgio Ravera di Lodi e Marco Porcheddu di Oristano. IV ufficiale: Stefano Moretti di Como.

Imolese-Pescara ore 17.30

Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Egidio Marchetti di Trento e Roberto Allocchio di Bra. IV ufficiale: Thomas Bonci di Pesaro.

Pistoiese-Lucchese ore 17.30

Arbitro: Simone Gauzolino di Torino. Assistenti: Fabio dell’Arciprete di Vasto e Rodolfo Spataro di Rossano. IV ufficiale: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Pontedera-Modena ore 17.30

Arbitro: Mario Saia di Palermo. Assistenti: Andrea Nasti di Napoli e Francesco Rizzotto di Roma 2. IV ufficiale: Ilaria Bianchini di Terni.

Reggiana-Teramo ore 17.30

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Giuseppe Triscitta di Sala Consilina. IV ufficiale: Christian Robilotta di Sala Consilina.