Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Alloggi di Sant’Ermete, il consigliere della Lega Pasqualino fa il punto

Sugli alloggi di Sant’Ermete interviene anche il Consigliere della Lega Giovanni Pasqualino 

“Qualcuno continua a diffondere notizie che incutono paura e che creano soltanto confusione. In questi giorni ho letto articoli sugli alloggi di Sant’Ermete che meritano chiarezza, soprattutto sui 39 alloggi dove l’impresa ha concluso i lavori, manca soltanto l’allacciamento Enel, come ha ben spiegato nel suo intervento in Consiglio comunale l’Assessore Veronica Poli, che avverrà a breve, dopodiché  gli assegnatari avranno le chiavi. La Ditta per i traslochi è già pronta per supportare tutte le operazioni.
Sulla vicenda dei 33 alloggi- continua Pasqualino- dove ci sarà un po’ di ritardo, occorre spiegare cos’è successo. Apes, ha contestato degli addebiti all’impresa appaltatrice e, seguendo la normativa dei codici degli appalti, ha avviato il procedimento di risoluzione del contratto per grave inadempimento; questo ovviamente allungherà un po’ i tempi ma va a tutelare in primis degli assegnatari.
Il Consigliere Auletta che tanto si batte per i controlli sulle ditte, dovrebbe essere un po’ più coerente e pensare che la trasparenza e la correttezza sono alla base di un ente pubblico che amministra soldi pubblici e che DEVE tutelare i cittadini.”