Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera Parma-Frosinone apre la 20^ giornata di Serie BKT | Il programma completo

Si apre stasera la prima giornata del girone di ritorno di Serie BKT con l’anticipo delle ore 20.30 tra il Parma di Iachini e il Frosinone di Fabio Grosso reduce dalla bella vittoria ottenuta all’Arena contro il Pisa. Uno scontro molto interessante per aprire una giornata che, al momento, non dovrebbe avere gare a rischio rinvio per il covid.

Il turno proseguirà domani con ben 6 gare in contemporanea alle ore 14.00: tra queste c’è il Pisa capolista che aprirà il girone di ritorno a Ferrara contro la SPAL nella prima trasferta dell’anno. Il Brescia invece attende al “Rigamonti” la Ternana ed il Benevento sarà di scena ad Alessandria. Il Monza proverà a tornare al successo in casa contro la Reggina. Como-Crotone e Cosenza-Ascoli le altre due gare in questo orario. Il sabato della Serie B si chiuderà poi alle 16.15 con Perugia-Pordenone.

Le ultime due gare del turno andranno invece in scena domenica: la prima è in programma alle 16.15 ed è il derby tutto veneto tra Vicenza e Cittadella. La seconda è probabilmente il vero match clou di giornata: alle 18.30 infatti sarà in programma un interessantissimo Lecce-Cremonese.

20^ GIORNATA

Stasera ore 20.30
Parma-Frosinone

Sabato ore 14.00
Alessandria-Benevento
Brescia-Ternana
Como-Crotone
Cosenza-Ascoli
Monza-Reggina
SPAL-PISA

Ore 16.15
Perugia-Pordenone

Domenica ore 16.15
Vicenza-Cittadella

Ore 18.30
Lecce-Cremonese