Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

23^ giornata Serie BKT: Pisa-Vicenza | Designato l’arbitro del match

Sono state rese note le designazioni arbitrali per il 23° turno del campionato di Serie BKT. Per questa quarta giornata del girone di ritorno il Pisa ospiterà domani alle ore 18.30 il Vicenza all’Arena e per questa sfida è stato assegnato il Sig. Antonio Di Martino della sezione di Teramo che sarà coadiuvato dagli assistenti Marchi di Bologna e D’Ascanio di Ancona. Il IV° uomo sarà Bitonti di Bologna.
VAR: Aureliano
AVAR
: Bottegoni di Terni

Sono diversi i precedenti di Di Martino con i colori nerazzurri: si parte nel 2014/15 in LegaPro con un Pistoiese-Pisa 2-0; successivamente il fischietto abruzzese ha ritrovato i nerazzurri per due volte nella Lega Pro 2015/16: prima nella stagione regolare nella vittoria in rimonta a Ferrara per 1-2 in casa della Spal e poi nella finalissima playoff vinta dal Pisa di Gattuso per 4-2 contro il Foggia all’ Arena.

Passata quella bellissima giornata della storia del calcio pisano Di Martino ha ritrovato i nerazzurri nella stagione 2019/20 in Serie B in tre occasioni: prima alla 6^ giornata in Venezia-Pisa 1-1, poi alla 14^ giornata in Pisa-Pordenone 2-0 ed infine alla 32^ giornata in Pisa-Cittadella 2-0. L’ultimo precedente di Di Martino con il Pisa risale alla stagione scorsa in Cosenza-Pisa 1-1. Bilancio dunque di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nei 7 precedenti del Pisa con questo arbitro.