Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri della 25^ giornata

Si chiude il primo ciclo di partite in serie C con la 25^ giornata, dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. Accadrà in altre due circostanze in un mese di febbraio molto intenso, e forse determinante per le sorti delle varie squadre. Si gioca tutti alle 14.30 ad eccezione del Big-match il derby emiliano- Romagnolo di domani alle ore 21 tra Modena e Cesena. Prova ad approfittarne la Reggiana per portarsi in testa per almeno 24 andando a far visita alla coriacea Carrarese, derby toscano interessante tra Siena ed Aquila Montevarchi, mentre la Pistoiese dovrà riscattare il pesante 6-1 sul difficile campo dell’Ancona Matelica. Trasferta per la Virtus Entella sul terreno dell’Olbia mentre il Pescara se la vedrà con il Gubbio. Secondo impegno consecutivo per il Grosseto con la Fermana per proseguire la risalita, mentre al “Mannucci” è un vero scontro salvezza tra Pontedera ed Imolese. Seconda trasferta per la Lucchese sul campo di un Teramo affamato di punti, il programma è completato da Vis Pesaro- Viterbese.

PROGRAMMA E ARBITRI

Ancona-Pistoiese ore 14.30

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: Marco Porcheddu di Oristano e Marco Pilleri di Cagliari. IV ufficiale: Stefania Menicucci di Lanciano.

Carrarese-Reggiana Ore 14.30

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Cosimo Cataldo di Bergamo e Andrea Nasti di Napoli. IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.

Grosseto-Fermana Ore 14.30

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Francesco Arena di Roma 1. IV ufficiale: Flavio Fantozzi di Civitavecchia.

Modena-Cesena Domani ore 21

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Luca Feraboli di Brescia e Giuseppe Centrone di Molfetta. IV ufficiale Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Olbia-Virtus Entella ore 14.30

Arbitro: Mario Saia di Palermo. Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Marco Carrelli di Campobasso. IV ufficiale: Silvia Gasperotti di Rovereto.

Pontedera-Imolese ore 14.30

Arbitro: Valerio Pezzopane dell’Aquila. Assistenti: Fabio dell’Arciprete di Vasto e Michele Pitti di Como. IV ufficiale: Valerio Bocchini di Roma 1.

Pescara-Gubbio ore 14.30

Arbitro: Sjmir Kumara di Verona. Assistenti: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2. IV ufficiale: Maksym Frasynyak di Gallarate

Siena-Aquila Montevarchi ore 14.30

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Antonio Marco Vitale di Ancona e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Mauro Gangi di Enna.

Teramo-Lucchese ore 14.30

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini. Assistenti: Giacomo Monaco di Termoli e Antonio Junior Palla di Catania. IV ufficiale: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia.

Vis Pesaro-Viterbese ore 14.30

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano. Assistenti: Federico Linari di Firenze e Maurizio Barbiero di Campobasso. IV ufficiale: Alessandro Gresia di Piacenza.