Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Eccellenza toscana, il Cenaia approda in finale: mercoledì 23 febbraio la finale contro la vincente di Lastrigiana- Fortis

Il Cenaia giustamente sogna il raggiungimento di un traguardo storico, i neroverdiarancio hanno conquistato il diritto di disputare la finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza Toscana, superando dopo i tempi supplementari la Massese per 2-0, nella gara disputata in gara unica al “Vittorio Pennati”. Decisive le reti messe a segno da Gambini e Cutroneo. La truppa di Macelloni dopo aver eliminato – in rimonta – il Ponsacco, ed estromesso in maniera clamorosa il Livorno, aveva superato il Castelfiorentino per 5-0.

Due giorni fa è stata la volta della Massese, l’atto finale sarà come di consuetudine al “Bozzi” di Firenze, sede storica delle finali di categoria dove si troverà di fronte una tra Lastrigiana e Fortis Juventus. 90′ minuti in cui giocarsi la possibilità di scrivere un pezzo di storia. La vincitrice oltre ad alzare il trofeo, avrà poi la possibilità di partecipare alla fase nazionale della competizione.