Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Palinsesto e Info: trasmissioni in diretta su Pisa in Video!

Cambio di programmazione in casa PisaInVideo. A partire da giovedì 17 febbraio, infatti, ci sarà una variazione del palinsesto: la trasmissione sul calcio femminile “Il lato rosa del calcio” condotta da Anna Catastini verrà trasmessa (in diretta) ogni giovedì sera alle ore 21:15, anziché il venerdì sera. Cogliamo l’occasione per ricordare gli appuntamenti settimanali trasmessi dalla nostra emittente:

Lunedì ad aprire le danze sarà Lorenzo Pera, il più giovane del gruppo, con “B Special”. Ogni lunedì alle ore 21.15, grazie alla disponibilità di vari corrispondenti, sarà possibile commentare l’intera serie B. Collegamenti con giornalisti, Direttori, addetti stampa delle squadre partecipanti al campionato di Serie B 2021/2022.

Martedì spazio alla quota rosa di Pisa in Video con Romina Orsini, Paola Selmi e Monica Lazzeri che, dopo il grande successo della scorsa stagione, replicano con “90° più recupero” trasmissione interamente dedicata al mondo del calcio dilettantistico. Ogni martedì alle ore 21.30 nello studio di Pisa in Video si alterneranno ospiti ed interventi telefonici per commentare i risultati calcistici delle società pisane e non solo, partecipanti ai campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Mercoledì torna anche la storica trasmissione, nata nel 2005, dei tifosi nerazzurri “E Ora Parlo Io!” con Giovanni Lobaccaro e Riccardo Graffeo che condurranno la 17ma edizione. La trasmissione libera ed irriverente che, dopo 16 anni, si è conquistata la simpatia di molti sportivi di generazioni diverse proprio per il modo inconsueto di condurre e fare informazione.

Giovedì verrà trasmesso “Il lato rosa del calcio”, novità di quest’anno condotta a Anna Catastini. Si parlerà, insieme agli ospiti, di calcio femminile e di donne che hanno fatto carriera nel mondo del calcio.