Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Vicenza 2-2 | Le dichiarazioni dalla sala stampa di Mister D’Angelo, Caracciolo e Benali

Nel post-gara dell’amaro pareggio interno con il Vicenza per 2-2 parlano dalla sala stampa dell’Arena per il Pisa Mister D’Angelo oltre a Caracciolo e Benali. Ecco le loro dichiarazioni:

Mister D’Angelo

Succede che la squadra avversaria ti punisca alla prima occasione. Il Vicenza ha tirato due volte in porta e ha fatto due gol. Noi abbiamo reagito bene è mancato solo il gol della vittoria. Il calcio è così e va accettato. Abbiamo sbagliato l’approccio ed è innegabile ma credo che nel complesso sia stata una delle migliori partite nostre. La produzione offensiva tra sabato e oggi è stata straripante e abbiamo trovato anche dei portieri avversari particolarmente in forma e anche per episodi non abbiamo vinto. Non mi piace fare catastrofismi eccessivi. Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Puscas è un giocatore fortissimo a mio avviso, fuori categoria. Avrebbe ampiamente meritato il gol. Ottima la prova anche di Cohen che si è dato da fare e sono soddisfatto anche della sua prestazione.

Caracciolo

Oggi siamo partiti veramente male rispetto ad altre volte dove siamo partiti bene. Abbiamo provato a fare giocate troppo difficili e ci siamo disuniti andando sotto sullo 0-2. La gara è diventata difficile ma penso che abbiamo reagito alla grande e ci è mancata solo la vittoria. Con Contini me la sono presa perchè mi sembrava perdesse tempo in maniera volontaria prendendo in giro l’arbitro che poi però ha ammonito me. Non lo so, non voglio valutare la situazione. Peccato solo perchè potevamo e dovevamo vincere. La reazione l’abbiamo avuta, peccato aver trovato un grande Contini sulla nostra strada. Ora pensiamo a Monza, nello spogliatoio eravamo arrabbiati per la gara di oggi, dobbiamo trasmutare questa rabbia in reazione per la gara di sabato. Ci serve più concretezza davanti, ma siamo sempre lì in classifica che è cortissima e quest’anno può succedere veramente di tutto.

Benali

A livello fisico sto meglio sicuramente. E’ stato un inserimento graduale, il minutaggio nelle gambe aumenta, dispiace solo per il risultato ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno perchè in B non è mai facile recuperare le partite e lo abbiamo fatto con grinta e voglia. Ci dispiace solamente non averla vinta perchè lo meritavamo. A Monza non sarà facile lo sappiamo ma non abbiamo paura, sono sicuro che dobbiamo continuare così e ripartire dal secondo tempo di oggi. Ho trovato un gruppo forte e già pronto per lottare fino in fondo per l’obiettivo che ci siamo prefissati.”