Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri 30^ giornata

Si disputa oggi la 30^ giornata del girone B di serie C, l’attenzione è concentrata una volta sul duello tra Modena e Reggiana, con i “Canarini” avanti di cinque lunghezze sulla formazione di Aimo Diana. I gialloblù se la vedranno con l’Olbia mentre al “Città del Tricolore” la Reggiana se la vedrà contro un Pontedera in forma, proveniente da tre vittorie consecutive. Derby interessante quello tra Fermana ed Ancona mentre il Cesena è chiamato al riscatto affrontando il Teramo. Altro scontro ricco d’interesse è quello tra Pescara e Siena, partita in ottica playoff quella tra Gubbio e Vis Pesaro. Partite importanti in chiave salvezza quelle tra Viterbese-Lucchese, Grosseto-Imolese e il derby toscano Aquila Montevarchi-Pistoiese.

PROGRAMMA E ARBITRI

Aquila Montevarchi-Pistoiese ore 17.30

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo. Assistenti: Ivan Agostino di Cinisello Balsamo e E Luca Landoni di Milano. IV ufficiale: Riccardo Dasso di Genova.

Cesena-Teramo ore 17.30

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Fabrizio Aniello Ricciardi Di Ancona e Vittorio Consonni di Treviglio. IV ufficiale: Nicolò Dorillo di Torino.

Fermana-Ancona ore 14.30

Arbitro: Alexsandar Djurdjevic di Trieste. Assistenti: Giorgio Lazzaroni di Udine e Marco Toce di Firenze. IV ufficiale: Andrea Recupero di Lecce.

Modena-Olbia ore 14.30

Arbitro: Michele di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e e Federico Pragliola di Terni. IV ufficiale: Luca Zucchetti di Foligno.

Grosseto-Imolese ore 17.30

Arbitro: Giorgio Di Cicco di Lanciano. Assistenti: Michele Decorato di Cosenza e Alessio Miccioli di Lanciano. IV ufficiale: Fabrizio Pacella di Roma 2.

Gubbio-Vis Pesaro ore 17.30

Arbitro: Domenico Leone di Barletta. Assistenti: Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Giuseppe Luca Lisi di Firenze. IV ufficiale: Riccardo Fichera di Milano.

Pescara-Siena ore 17.30

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Alessandro Munerati di Rovigo. IV ufficiale: Luca Capriuolo di Bari.

Reggiana-Pontedera ore 17.30

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Roberto Fraggetta di Catania e Luca Feraboli di Brescia. IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.

Viterbese-Lucchese ore 17.30

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto. Assistenti. Andrea Niedda di Ozieri e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro. IV ufficiale: Giuseppe Collu di Cagliari.