Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

32^ giornata: Benevento-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Benevento

Sanniti che prima della sosta avevano perso per 2-0 a Frosinone e che contro il Pisa si giocano una delle ultime chance quantomeno per la promozione diretta. Il Benevento arriva a questa sfida con un ottimo percorso casalingo in questo campionato con 28 punti conquistati su 15 gare e con ben 30 gol segnati in casa. La squadra campana non avrà calciatori squalificati domani.

Il 4-3-1-2 di Mister Caserta dovrebbe essere a specchio di quello dei nerazzurri: in porta ci sarà Paleari con Masciangelo a sinistra e la bandiera Letizia a destra con al centro la coppia composta da Barba e Vogliacco. Il tris di centrocampo dovrebbe veder agire Ionita, Calò e Tello dietro al trequartista Farias che dovrebbe giocare a supporto dell’ex di turno Forte e Moncini.

Qui Pisa

Nerazzurri che arrivano al dopo sosta gasati dall’ultimo successo casalingo per 1-0 contro il Cittadella e forti del secondo posto in classifica. I nerazzurri entrano in un rush finale decisivo per provare a conquistare un obiettivo che manca da tantissimo tempo. Per la gara di domani saranno assenti i neo rientranti dalla Nazionale Marin e Lucca per squalifica così come non è stato convocato precauzionalmente Hermannsson per qualche acciacco fisico.

Il Pisa di Mister D’Angelo dovrebbe dunque schierarsi con il seguente 4-3-1-2: in porta ovviamente pronto Nicolas con Birindelli a destra, Leverbe e Caracciolo al centro e con Beruatto a sinistra. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal 1′ Tourè con Nagy e Siega che ha ben figurato nelle ultime uscite. La fase offensiva non dovrebbe vedere troppi stravolgimenti con Benali dall’inizio a supporto di Sibilli e Torregrossa.

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Masciangelo; Ionita, Calò, Tello; Farias; Forte, Moncini. All. Caserta

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Siega; Benali; Torregrossa, Sibilli. All. D’Angelo

Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo | Calcio d’inizio alle ore 16.15