Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

33^ giornata: Pisa-Brescia | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri che tornano in campo dopo la batosta subita a Benevento e dopo che ieri, sugli altri campi, i risultati non hanno sicuramente sorriso con le avversarie per la promozione diretta che hanno tutte vinto. Questo rende la sfida di oggi una sorta di dentro o fuori per continuare a lottare quantomeno per il secondo posto, una sfida semi-decisiva e in cui D’Angelo ritroverà fortunatamente Marin e Lucca che rientrano dalla squalifica.

Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2: tra i pali pronto ovviamente Nicolas che sarà difeso a destra da Birindelli con Beruatto a sinistra ed al centro la coppia Leverbe-Caracciolo. In mezzo al campo torna sul centrodestra Marin con Nagy da regista e Mastinu sul centrosinistra, come trequartista invece dovrebbe partire nuovamente dal 1′ Benali a supporto di Torregrossa e uno tra Lucca e Puscas con il primo forse leggermente favorito a sorpresa.

Qui Brescia

Rondinelle che sono partite molto bene nell’era del Corini-bis con la vittoria netta per 2-0 contro il Vicenza di domenica scorsa. Un successo che ha rimesso in gioco anche i lombardi che oggi si giocano una grossa fetta di campionato. Mister Corini non avrà squalificati per il match di stasera.

Il Brescia dovrebbe riconfermarsi con lo stesso 11 di partenza visto contro il Vicenza: 4-3-1-2 con Joronen in porta, Sabelli a destra, Pajac a sinistra e Cistana-Adorni al centro della difesa. In mezzo al campo pronti Bisoli, Van de Looi e Proia dietro al trequartista Leris che supporterà Moreo e Ayè.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Lucca. All. D’Angelo

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Proia; Lèris; Ayè, Moreo. All. Corini

Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina | Calcio d’inizio ore 19.00