Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

34^ giornata: Perugia-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Perugia

Gli umbri non stanno attraversando il miglior momento della stagione e la zona playoff si è un po’ allontanata complice la vittoria del Frosinone di ieri. Per questa sfida Mister Alvini arriva con la rosa al completo e dovrebbe proporre il seguente 3-4-1-2.

Tra i pali Chichizola con il tris difensivo composto da Rosi, Curado e Dell’Orco. A centrocampo sull’out di destra Falzerano con a sinistra il grande ex di turno Lisi ed al centro la coppia Burrai-Segre. Come trequartista dovrebbe giocare Santoro a supporto del tandem offensivo composto da Matos (per far rifiatare Olivieri) e De Luca.

Qui Pisa

Anche i nerazzurri come il Perugia non hanno ripreso benissimo dopo la sosta con due prestazioni scialbe in due match chiave. La squadra di D’Angelo arriva a questa sfida sapendo bene di avere uno degli ultimi treni possibili per la promozione diretta. Assente Lucca, squalificato una giornata.

Il Pisa dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 classico: in porta Nicolas con Birindelli a destra, Beruatto a sinistra ed al centro Leverbe con Caracciolo. In mezzo al campo pronto Marin accanto a Nagy e a Mastinu probabilmente con Benali che dovrebbe tornare sulla trequarti a supporto di Torregrossa e Puscas.

Probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Chichizola, Rosi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Lisi; Santoro; Matos, De Luca. All. Olivieri

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia | Calcio d’inizio ore 18.00