Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

35^ giornata: Pisa-Como | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri all’ultima chiamata per la promozione diretta dopo un Aprile non positivo con 2 soli punti conquistati in 3 gare fondamentali. Il Pisa arriva a questa sfida più sereno dopo il nulla di fatto sul caso plusvalenze e con tutti gli effettivi al completo: non ci sono squalificati. In dubbio Nicolas dopo la botta presa a Perugia. Mister D’Angelo dovrebbe dunque schierare i suoi per una gara da vincere a tutti i costi con il seguente 4-3-1-2:

in porta Livieri dovrebbe sostituire l’acciaccato Nicolas con in difesa il classico assetto con Birindelli a destra, Beruatto a sinistra e la coppia Leverbe-Caracciolo al centro. In mezzo al campo pronti Marin sul centro-destra, Mastinu sul centro-sinistra con Nagy come regista. Da trequartista dovrebbe partire Benali dietro a Torregrossa e Puscas.

Qui Como

Stagione in pratica terminata per un Como che non ha più ambizioni di classifica con la salvezza raggiunta con grande tranquillità in anticipo e con i playoff però troppo lontani da poter essere raggiunti. Una buona stagione comunque quella per i neopromossi lariani che arrivano a Pisa spensierati e senza due giocatori squalificati: Solini e Parigini espulsi nell’ultimo match contro il Cittadella.

Mister Giacomo Gattuso per la sfida di oggi dovrebbe schierare i suoi con il seguente 3-4-1-2: in porta il grandissimo ex Gori dovrebbe essere coperto da Bovolon, Scaglia e l’altro ex Cagnano. In mezzo al campo sull’out di destra pronto Iovine ed a sinistra Vignali con al centro Arrigoni e Bellemo. Da trequartista dovrebbe esserci Ciciretti a supporto di Gliozzi e La Gumina.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo

Como (3-4-1-2): Gori; Bovolon, Scaglia, Cagnano; Vignali, Arrigoni, Bellemo, Iovine; Ciciretti; Gliozzi, La Gumina. All. Gattuso

Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce | Calcio d’inizio ore 18.00