Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

36^ giornata: Lecce-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Lecce

Superfluo rimarcare l’importanza della gara per il Lecce così come per il Pisa. In palio c’è una grossa fetta di Serie A. I salentini di Mister Baroni arrivano a questa gara con tutti gli elementi a disposizione e senza alcuna squalifica. Baroni per questa gara così importante dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-3:

tra i pali c’è Gabriel con Calabresi a destra, Gallo a sinistra e la coppia Lucioni-Tuia al centro. In mezzo al campo pronto il tris composto da Blin, Hjulmand e Gargiulo con in avanti il classico tridente di qualità: Strefezza a destra, Di Mariano a sinistra con Coda al centro.

Qui Pisa

Anche il Pisa arriva a questo match al completo tranne Tourè che è squalificato e non figura ovviamente tra i convocati di Mister D’Angelo. Per quella che è la partita probabilmente più importante della storia recente dei nerazzurri D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:

in porta a dubbi sul recupero di Nicolas con Livieri che potrebbe ancora partite come titolare onde evitare ogni rischio. In difesa Birindelli a destra con Beruatto a sinistra e la coppia Leverbe-Caracciolo al centro. In mezzo al campo con Marin e Nagy potrebbe avere una maglia da titolare Siega che ha sempre ben figurato nei bigmatch. Trequartista Benali dietro a Torregrossa e Puscas.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Pisa (4-3-1-2): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo

Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino | Calcio d’inizio ore 15.00