Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, ad una giornata dalla fine tutto può ancora accadere

Sabato 23 aprile si disputerà l’ultima giornata del girone B di serie C, poi spazio a playoff e playout. Sicura c’è la retrocessione del Grosseto, dopo l’inopinata sconfitta interna contro la Lucchese. Certi i playout per Imolese, Fernana, Viterbese e Pistoiese ci sarà da capire con quale posizioni. Salve aritmeticamente anche Teramo, Aquila Montevarchi, Siena e Olbia. Quest’ultime due si giocheranno gli ultimi posti playoff con Pontedera, Vis Pesaro e Carrarese.

Il compito di granata è quasi impossibile, visto che faranno visita al Modena a caccia di quella vittoria che garantirebbe il ritorno in serie B. Indipendentemente da quello che farà la Reggiana a Teramo, in caso di pareggio dei gialloblù e successo della formazione di Diana sarebbe quest’ultima a staccare il pass per la B. Per il resto ci sono da definire le posizioni nella griglia playoff, il 1^ turno sarà domenica 1^ maggio in casa delle squadre classificate meglio.

CLASSIFICA

Modena 85, Reggiana 83, Cesena 66, Pescara 64, Virtus Entella 62, Ancona Matelica 54, Gubbio 52, Lucchese 47, Carrarese, Vis Pesaro 45, Siena, Olbia, Pontedera 43, Aquila Montevarchi, Teramo 42, Pistoiese, Viterbese 36, Fermana 35, Imolese 34, Grosseto 30*

* Grosseto aritmeticamente retrocesso in serie D