Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri 36^ giornata

Si disputa interamente oggi la 36^ – e terzultima – giornata del girone B di terza serie. Potrebbe esserci oggi il primo verdetto del campionato; ovvero la matematica promozione del Modena in serie B. Per avvenire questo, la squadra di Tesser dovrà battere la “pericolante Imolese, e una concomitante sconfitta della Reggiana sul campo della Fermana, con un pareggio o un successo granata la festa sarebbe rimandata essendo quattro le lunghezze di distacco. Il Cesena va a difendere il terzo posto sul difficile campo del “Brilli Peri” contro l’Aquila Montevarchi, mentre la Virtus Entella vuol riprendere il suo cammino affrontando in casa la Viterbese. Il Pescara del subentrato Zauri se la vedrà con il fanalino di coda Grosseto. Nel derby Carrarese-Lucchese in palio importanti punti playoff, come nel confronto Teramo-Pontedera e Olbia-Vis Pesaro. Il Siena cerca il rilancio affrontando l’Ancona Matelica, infine trasferta delicata per la Pistoiese a Gubbio.

ORARI E ARBITRI DELLA 36^ GIORNATA

Aquila Montevarchi-Cesena ore 17.30

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. Assistenti: Giorgio Lazzeroni di Udine e Marco Porcheddu di Oristano. IV ufficiale: Alessio Marra di Mantova.

Carrarese-Lucchese ore 14.30

Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno. Assistenti: Tiziana Trasciatti di Foligno e Simone Piazzini di Prato. IV ufficiale: Senthuran Lingamoorthy di Genova.

Fermana-Reggiana ore 17.30

Arbitro: Federico Longo di Paola. Assistenti: Mattia Politi di Lecce e Giuseppe Centrone di Molfetta. IV ufficiale: Nicolò Rodigari di Bergamo.

Modena-Imolese ore 17.30

Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Massimo Salvalaglio di Legnano ed Amedeo Fine di Battipaglia. IV ufficiale: IV ufficiale: Filippo Colaninno di Nola.

Gubbio-Pistoiese ore 17.30

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Giovanni Dell’Orco di Policoro ed Alessandro Parisi di Bari. IV ufficiale: Marco Marchioni di Rieti.

Olbia-Vis Pesaro ore 14.30

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera. Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido e Pierpaolo Vitale di Salerno. IV ufficiale: Leonardo Di Mario di Ciampino.

Pescara-Grosseto ore 17.30

Arbitro: Dario Madonia di Palermo. Assistenti: Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Giuseppe Lipari Brescia. IV ufficiale: Gianmarco Vailati di Crema.

Siena-Ancona Matelica ore 14.30

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Ciro Di Maio di Molfetta e Michele Colavito di Bari. IV ufficiale: Ilaria Bianchini di Terni.

Teramo-Pontedera ore 17.30

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano. Assistenti: Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Roberto D’Ascanio di Roma 2. IV ufficiale: Giuseppe Lascaro di Matera.

Virtus Entella-Viterbese ore 17.30

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Assistenti: Michele Somma di Castellammare di Stabia e Federico Votta di Moliterno. IV ufficiale: Mauro Gangi di Enna.