Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Canottieri Cavallini di Calcinaia, regata di Piediluco: conquistate 5 medaglie

Comincia la primavera cominciano le prime gare di livello nazionale per la Canottieri Cavallini, società remiera di Calcinaia che con i suoi atleti ha ben figurato nel primo weekend di Aprile al raduno di Piediluco ottenendo risultati eccellenti e molto indicativi per il resto della stagione agonistica.
Nelle barche corte sono arrivati due ori molto preziosi per gli atleti della società calcinaiola, ad ottenerli sono stati Emanuele Meliani e Giorgia Borriello che, rispettivamente, in coppia con Giorgio Maddaloni (YC savoia) e Clara Massaria (SC Arno) hanno trionfato nelle specialità del Due senza junior maschile e nel Due senza under 23 femminile.
Bella vittoria nella finale B anche per Veronica De Martino che in coppia con Matilde Orsetti (SC Arno) ha mostrato come il loro equipaggio potesse valere la finale di specialità che non è stata raggiunta solo per un piccolo problema accusato nell’arrivo della semifinale.
Nelle barche lunghe l’ennesimo oro firmato Giorgia Borriello nel 4 senza Under 23 nel misto targato Canottieri Cavallini e due preziosissimi argenti, quello di Emanuele Meliani nel 4 senza junior misto targato YC Savoia e nell’Otto misto ragazzi targato SC Caprera con Giovanni Volpe.
Bel piazzamento, precisamente il quinto posto, anche per Veronica De Martino nel 4 senza misto targato Canottieri Cavallini.
Insomma ottimi risultati per la società remiera calcinaiola e grandi soddisfazioni per coach Tognarelli che su 7 gare disputate vede i suoi atleti portare a casa ben 5 medaglie pregiate. E’ solo l’abbrivio di una stagione che si preannuncia entusiasmante e che vedrà sicuramente tra i suoi protagonisti la Canottieri Cavallini.