Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani torna in campo la Serie BKT: il programma completo della 32^ giornata

Dopo due settimane di stop torna finalmente in campo la Serie BKT per il decisivo rush finale di un campionato che non ha ancora emesso alcun verdetto ufficiale e che sarà incerto fino alle ultime battute. Domani si aprirà la 32^ giornata con le gare delle 14.00 che saranno ben 6 in contemporanea: la Cremonese capolista attende la Reggina mentre il Lecce ospiterà il Frosinone in uno scontro al vertice. Per le zone più basse di classifica ci sarà un tesissimo Alessandria-Spal mentre il Cosenza attende un Parma senza più grandi obiettivi. L’Ascoli se la vedrà contro il Pordenone ed infine ci sarà anche Cittadella-Ternana.

I riflettori sul sabato di campionato però si sposteranno tutti su Benevento alle ore 16.15 quando i sanniti padroni di casa ospiteranno il Pisa in quello che è sicuramente il bigmatch di questo turno. Una gara che potrà dire molto sul proseguo del campionato.

Domenica invece in programma le ultime tre gare tutte in contemporanea alle ore 15.30: il Brescia ospiterà il Vicenza al Rigamonti mentre la gara più sentita sarà sicuramente quella di Como con i padroni di casa che ospiteranno il Monza nel derby lombardo. Sempre in questo orario ci sarà anche Crotone-Perugia.

32^ GIORNATA

Sabato ore 14.00
Alessandria-Spal
Ascoli-Pordenone
Cittadella-Ternana
Cosenza-Parma
Cremonese-Reggina
Lecce-Frosinone

Ore 16.15
Benevento-Pisa

Domenica ore 15.30
Brescia-Vicenza
Como-Monza
Crotone-Perugia