Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Modena rifila quattro gol al Pontedera e torna in B

Il Modena vince il duello con la Reggiana tornando dopo sei anni in serie B, al “Braglia” i gialloblù sconfiggono il Pontedera per 4-0, in una partita che non ha avuto praticamente mai storia. Poco da dire onestamente sulla gara dei granata, i quali hanno fatto quello che potevano in una partita in cui c’erano poche motivazioni, anche se una possibilità di andare ai playoff rimaneva.

La squadra di Ivan Maraia priva di Benedetti e Milani ci ha provato fino al 2-0, ma troppa era la differenza tecnica, e soprattutto di motivazioni ed entusiasmo fra le due compagini. E’ finita con un netto 4-0 che chiude una stagione sicuramente altalenante per il Pontedera, chiusa con il raggiungimento della salvezza, ma con un piccolo rammarico di aver chiuso in maniera sicuramente negativa.

Adesso c’è da pensare al futuro, si parla da alcuni giorni di possibili cambi al vertice del club, il sindaco Matteo Franconi insieme ai soci ci stanno lavorando, ci deve essere sicuramente grande attenzione per non disperdere quanto di buono fatto finora, senza farsi prendere la mano di alzare a tutti i costi l’asticella, che per una realtà come Pontedera potrebbe rivelarsi un boomerang.