Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Iniziativa sulla Sanità oggi alle 17,30 presso la Casa del Popolo di Castelfranco di Sotto

Il Medico di medicina generale nella nuova sanità territoriale – Giovedì 7 Aprile ore 17.30, Castelfranco di Sotto (Casa del Popolo, Via Francesca Sud, 32). Questi ultimi anni hanno evidenziato come la Sanità Territoriale sia il punto cruciale del Sistema Sanitario Nazionale.

Il PNRR ha ben chiara l’importanza di questo anello della catena e si pone l’obiettivo di riportare il baricentro del percorso di Salute dei cittadini sul territorio.

I Distretti, Le Case della Salute, gli Ospedali di Comunità, le Centrali Operative Territoriali, i Sistemi di Telemedicina rischiano di rimanere strutture vuote se i Medici di Medicina Generale non ne diventeranno protagonisti, in quanto centro del Sistema Sanitario Nazionale Territoriale.
Dalla loro integrazione con le epocali novità del PNRR, dalla loro crescita professionale e dall’adeguamento alle necessità della Medicina moderna dipende il successo di tutta questa rivoluzione.

Oggi alle 17.30 a Castelfranco di Sotto per discuterne insieme alla Politica, ai Professionisti e alle Istituzioni del territorio e nazionali.