Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La carica di Puscas: “A Lecce senza paura, conta solo la vittoria”

“Con Torregrossa ci troviamo bene, e l’affinità è anche aumentata, ci troviamo poi ancora meglio quando facciamo gol così importanti”: ai microfoni di Sky Sport esordisce così l’attaccante del Pisa George Puscas, che nella recente gara contro il Como ha siglato una doppietta che si è poi aggiunta al gol di Ernesto Torregrossa.

Ma quella contro i lariani è ormai una sfida archiviata, adesso c’è il Lecce: “Ultimamente ci siamo ripresi, la gara contro il Como dimostra che ci siamo anche fisicamente e siamo pronti per affrontare una squadra comunque preparata, il Lecce, che gioca anche nel suo stadio: dobbiamo andare là per giocare contro tutto e tutti, dando al campionato un segnale importante, dobbiamo dimostrare che siamo ancora la. E’ la sfida che arriva nel momento giusto. Non faccio però calcoli, chiaro che se vinciamo tutto andiamo in A, ma dipende anche dalle altre squadre. L’unica cosa che dobbiamo fare è andare a Lecce per portare a casa la partita, intanto quella, poi vedremo le altre”.

Conclude: “Sappiamo bene che la città ha fame di Serie A, è da molto che manca da quella categoria, ed è bello vedere che ci sono tanti tifosi che ci sostengono. Noi, da parte nostra, vogliamo dar loro soddisfazione”.