Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ai nastri di partenza il secondo Trofeo “6 il migliore” dedicato a Gianluca Signorini

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia entra nel vivo la seconda edizione del Trofeo “6 Il Migliore” dedicato a Gianluca Signorini e riservato ai calciatori appartenenti alla categoria Esordienti Misti (nati negli anni 2009/2010). Organizzato dalla società FC Fornacette Casarosa, con la collaborazione della famiglia di Gianluca nelle persone delle figlie Benedetta e Giulia Signorini il torneo si divide in 2 fasi più la finale.

Giovedì 19 maggio, al Parco La Fornace nei pressi degli impianti sportivi “P.Masoni” di Fornacette, si svolgerà una cena di presentazione, in cui verrà dato il benvenuto a tutte le società partecipanti. Durante la cena, a cui sarà presente la famiglia di Gianluca Signorini oltre ai rappresentanti di ogni società ( 2 dirigenti a società ) i delegati FIGC di Pisa ed alcuni ospiti d’onore, verrà spiegato lo svolgimento del torneo ed effettuato il sorteggio degli accoppiamenti relativi alle fasi di svolgimento a cui parteciperanno ventuno squadre, provenienti da tutta la Regione Toscana.

Il Torneo, che si giocherà presso gli impianti sportivi di Fornacette, dotati di campi in sintetico ed in erba, avrà inizio il 14/15 giugno con la prima fase alla quale parteciperanno le squadre della provincia di Pisa, a seguire sabato 18 giugno per la seconda fase alla quale si aggiungeranno le squadre delle altre province. L’appuntamento con la finale, alla quale prenderanno parte le squadre militanti nel campionato professionistico, è fissato per domenica 19 giugno.

Queste le ventuno squadre partecipanti:

Fc Fornacette
Pisa Ovest
San Giuliano Fc
Oltrera
Freccia Azzurra
Pro Livorno Sorgenti
Carli Salviano
Academy Livorno
Pietrasanta
Tau
Academy Porcari
Academy Tau
Pontassieve
Sestese
Roselle
AC Giovani Fucecchio
Empoli Fc
Pisa Sporting Club
Città di Pontedera
Montevarchi
Acf Fiorentina