Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, clamorosa eliminazione della Reggiana: ecco gli altri quarti di finale

Entrano nel vivo i playoff per la serie B, ieri si è disputato l’anticipo al “Giglio” di Reggio Emilia fra la Reggiana e la Feralpisalò, a sorpresa sono stati i gardesani ad imporsi per 2-1 dopo il successo per 1-0 maturato all’andata. Si interrompe il sogno degli emiliani, che avevano chiuso il girone B al secondo posto con 86 punti dietro al Modena. Alle 18 il Catanzaro riceverà la visita del Monopoli partendo dal 2-1 della gara di andata potendo permettersi di perdere di misura la gara di ritorno, stesso dicasi per il Padova contro la Juventus Under 23 e per il Palermo contro la Virtus Entella, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

ANTICIPO DI IERI

Reggiana-Feralpisalò 1-2

Reti: 34′ e 35′ Miracoli (F), 48′ Cremonesi (R)

PROGRAMMA E ARBITRI DI STASERA

Catanzaro-Monopoli Ore 18

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Luca Dicosta di Biella Nicola Tinello di Rovigo. IV ufficiale: Marco Acanfora Castellammare di Stabia.

Padova-Juventus Under 23 ore 20.30

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Massimo Salvalaglio di Legnano ed Emanuele Bocca di Caserta. IV ufficiale: Paolo Bitonti di Bologna.

Palermo-Virtus Entella ore 21

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Assistenti: Amir Salama di Ostia Lido e Marco Ceolin di Treviso. IV ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.