Prende il via questa sera il secondo turno della fase nazionale playoff si serie C, entrano in gioco le seconde dei tre gironi Padova, Reggiana e Catanzaro, impegnate rispettivamente suoi campi della Juventus Under 23, della Feralpisalò e del Monopoli. Si gioca gare di andata e ritorno, in caso di parità al termine del doppio confronto a passare il turno sarà la formazione che ha acquisito il miglior piazzamento al termine della stagione regolare:

PROGRAMMA E ARBITRI DI STASERA

Feralpisalò-Reggiana

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Marco Lencioni di Lucca e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.

Juventus Under 23-Padova

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto. Assistenti: Andrea Niedda di Ozieri e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. IV ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.

Monopoli-Catanzaro

Arbitro: Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Francesco Valente di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano. IV ufficiale: Federico Fontani di Siena.

Virtus Entella-Palermo.

Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Luca Feraboli di Brescia. IV ufficiale: Federico Longo di Paola.