Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Centro vaccinale pediatrico Palazzo Blu: la scuola primaria “Le Melorie” di Ponsacco dona arredi destinati ai bambini

Arredi allegri e colorati, tavolini con  sedie ed un grande tappeto, acquistati grazie ai mercatini organizzati dai ragazzi in occasione delle festività natalizie, sono stati donati al centro vaccinale pediatrico di Palazzo Blu a Pontedera.

“Voglio ringraziare – afferma Patrizia Salvadori – i ragazzi, le maestre e i genitori per questi regali che sicuramente renderanno più divertente l’attesa dei piccoli pazienti prima e dopo la vaccinazione. Nei mesi scorsi i bambini che si sono presentati all’hub vaccinale sono stati davvero tanti, insieme a loro anche ragazzi ucraini arrivati nel nostro territorio dopo lo scoppio della guerra”.

Alla consegna dei regali, oltre a Patrizia Salvadori, responsabile della Società della Salute Alta val di Cecina – Valdera erano presenti anche il Sindaco di Pontedera e presidente della Società della Salute,  Matteo Franconi che a nome degli altri sindaci ha ringraziato la scuola e le famiglie per il graditissimo dono.  Ad accogliere gli ospiti anche Francesco Acquino, medico vaccinatore e Paolo Doveri, responsabile infermieristico del punto vaccinale.  ha accolto oggi, 27 maggio,  i rappresentanti degli insegnati, dei genitori e degli studenti della scuola primaria “Le Melorie”.