Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani l’open day per i nuovi locali del centro sociale a La Borra

Saranno inaugurati domani, sabato, alle ore 18, con un vero e proprio Open Day, i nuovi locali del centro sociale nella frazione La Borra in via dei Girasoli. Un appuntamento atteso per tanti frequentatori e i residenti della zona. Il centro sociale, gestito dall’associazione ricreativa La Borra e la cui struttura è di proprietà comunale, ha avuto infatti una importante riqualificazione, che lo ha reso ancor più attrattivo, funzionale e aperto all’accoglienza.

Un vero e proprio punto di riferimento per il territorio, che, dal 1980, ospita i propri soci. Attualmente sono oltre 250, Arci, Acli e Uisp e, proprio la Uisp, condurrà la parte “food”, con il bar – pizzeria – hamburgeria, che, sempre domani alle 18, in occasione dell’open day del centro sociale, inaugurerà la nuova gestione.

I visitatori troveranno un rinnovamento complessivo di tutti i locali del centro sociale: uffici, salone interno, giardino e sala ristorante. Tutto è stato ristrutturato e gli ambienti sono pronti ad accogliere tante persone, sempre con lo stesso spirito di socialità che da 42 anni anima il centro.