Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Finale d’andata playoff: Monza-Pisa | Le probabili formazioni

Finalissima playoff d’andata in programma questa sera (ore 20.30) allo U-Power Stadium di Monza. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questa storica sfida che mette in palio un posto in Serie A.

Qui Monza

Nessuno squalificato in casa brianzola con tutti convocati tranne cinque giocatori fermi ai box per problemi fisic: Valoti, Favilli, Ramirez, Pedro Pereira e Siatounis. In vista di domenica il Monza ha 3 diffidati: Barberis, Machin e Marrone. Il Mister Stroppa dovrebbe dunque schierare un 3-5-2 molto simile a quello visto nella semifinale contro il Brescia.

Tra i pali pronto Di Gregorio con in difesa il tris composto da Caldirola, Paletta e Pirola. In mezzo al campo a destra agirà D’Alessandro con Carlos Augusto a sinistra, al centro invece pronti Barberis, Machin e Ciurria a supporto del tandem offensivo con Dany Mota e Gytkjaer.

Qui Pisa

Nessuno squalificato anche in casa Pisa con il solo Caracciolo costretto ovviamente a stare lontano dal campo per la rottura del crociato di quasi un mese fa. I nerazzurri però dovranno stare attenti ai cartellini gialli con ben 8 diffidati: Nicolas, Leverbe, Beruatto, Nagy, Sibilli, Torregrossa, Lucca e Marin. Mister D’Angelo comunque non dovrebbe fare calcoli sotto questo punto di vista ed è pronto a schierare il seguente 4-3-1-2:

in porta Nicolas sarà difeso da Birindelli a destra e Beruatto a sinistra con Leverbe ed Hermannsson al centro della difesa. In mezzo al campo pronto Marin accanto a Nagy e probabilmente ancora Mastinu. Sulla trequarti dovrebbe ripartire Benali a supporto di Puscas e Lucca.

Le probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Gytkjaer, Dany Mota. All. Stroppa

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Puscas, Lucca. All. D’Angelo

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata | Calcio d’inizio ore 20.30