Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Playoff: stasera Ascoli-Benevento ci regalerà l’avversaria del Pisa

A lungo in lotta per la promozione diretta in quello che è stato uno dei campionati più emozionanti di sempre, il Benevento di Fabio Caserta ha concluso la stagione di Serie BKT 2021-2022 al 7° posto.

Questo piazzamento consente ai sanniti di partecipare ai playoff, ma allo stesso tempo costringe i giallorossi a provare a raggiungere la massima serie partendo da lontano, dal turno preliminare, in una posizione di svantaggio sia nella prima sfida che in caso di eventuale semifinale.

Complice un finale di campionato negativo, con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, la compagine campana ha subìto il sorpasso decisivo dell’Ascoli al termine degli ultimi 90 minuti;

proprio i bianconeri allenati da Andrea Sottil saranno la sfidante del Benevento nell’atto unico del preliminare playoff del 13 maggio (ore 20:30) allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno.

Stasera dunque i nerazzurri saranno spettatori neutrali della sfida che ci regalerà la doppia semifinale in programma tra il 17 ed il 21 Maggio.