Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Semifinale di ritorno playoff: Pisa-Benevento | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri chiamati a vincere con qualsiasi risultato per passare in finale dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata. Problemi difensivi per Mister D’Angelo con tanti dubbi su chi sarà il secondo centrale accanto a Leverbe con Caracciolo, Hermannsson e De Vitis tutti con qualche acciacco fisico di diversa entità. Bisognerà capire se qualcuno recupera per stasera.

Per il resto il Pisa dovrebbe schierarsi con il seguente 4-3-1-2: Nicolas in porta, Birindelli a destra, Beruatto a sinistra e con Leverbe ed ipotizziamo Hermannsson al centro della difesa. In mezzo al campo pronto Marin con Nagy e Siega mentre sulle trequarti potrebbe partire Benali accanto a Torregrossa e Puscas.

Qui Benevento

Sanniti che arrivano all’Arena per difendere il piccolo vantaggio conquistato all’andata. La squadra di Caserta probabilmente imposterà la gara in maniera simile a come ha strappato il passaggio del turno ad Ascoli e lo farà con una formazione praticamente uguale all’andata.

4-3-3 per il Benevento con Paleari in porta, Letizia a destra, Masciangelo a sinistra e Glik con Barba al centro della difesa. In mezzo al campo giocherà Acampora con Calò e Ionita mentre in avanti sull’esterno di destra pronto Insigne con a sinistra Improta ed al centro Lapadula.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Acampora, Calò, Ionita; Improta, Lapadula, Insigne. All. Caserta

Arbitro: Simone Sozza di Seregno | Calcio d’inizio ore 18.00