Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tari, lavori pubblici e molto altro ancora nel prossimo Consiglio Comunale di Pisa

In considerazione dell’importanza degli argomenti iscritti all’ordine del giorno (le nuove tariffe della tari, le modifiche al programma per i lavori pubblici e il regolamento  sul canone patrimoniale di concessione pubblicitaria) la seduta del Consiglio Comunale della prossima settimana, inizierà lunedì prossimo, 30 maggio, dalle 14,30 per poi proseguire anche nel giorno successivo, cioè martedì 31 maggio, con inizio dalle 9,30 ad oltranza dei lavori. 

All’inizio della seduta di questo Consiglio Comunale saranno comunque discussi ben quattro question time. Il primo, della consigliera Benedetta Di Gaddo (Pd) è sugli stalli blu a Porta a Mare. Gli risponderà l’assessore Massimo Dringoli. Il secondo è del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune) ed è sulla base militare di Coltano. Gli risponderà il Sindaco di Pisa, Michele Conti. Il terzo è del consigliere Antonio Veronese (Patto Civico) ed è sugli sfalci d’erba al Cep. Gli risponderà l’assessore Raffaele Latrofa. Il quarto, infine, è del consigliere Alessandro Tolaini ed è sulla pericolosità dell’incrocio tra via Vecellio e via Pier del Vaga nel quartiere del Cep. Gli risponderà l’assessore Massimo Dringoli. 

Anche questa (lunga) seduta del Consiglio Comunale sarà  trasmessa in diretta streaming dal canale YouTube del Comune di Pisa. 

La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà martedì 14 Giugno.