Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Torna il Summer Talent Show edizione 2022

Dopo il grande successo inaugurale presso il Ristorante I Toscani torna domenica 29 maggio a partire dalle ore 21, con la seconda tappa il Summer Talent Show edizione 2022 presso il Bagno Sunlight di Tirrenia. Il Summer Talent vuole essere una kermesse di aspiranti cantanti, ballerini, maghi, atleti, giocolieri, cabarettisti, imitatori, modelle, attori.

La serata sarà presentata dal modello Leonardo Ghelarducci che sarà affiancato da Eleonora Lari cantante professionista e vocal coach che si esibirà durante la serata cantando due canzoni. 

La giuria sarà composta da Stefano Bini, noto regista di moda e organizzatore di eventi di alta Moda, Barbara Puccinigiornalista di New Tuscia Toscana, Laura Petracchi nota cabarettista e showgirl e Bianca Musai titolare delle piscine delSunlight Park. Stefano Papucci in arte Stefix Dj curerà il service, immortalerà i migliori momenti della serata Alex Cali.

L’iscrizione al Talent è gratuita e ad ogni tappa verrà decretato un vincitore che accederà automaticamente alle semifinali. I concorrenti che non passano la prima tappa potranno ugualmente iscriversi alle altre tappe con l’impegno di portare un altro differente brano, ballo o esibizione. Il Talent proseguirà nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto all’interno dei locali per poi concludersi con una finale nel mese di agosto. Per maggiori info e prenotazioni per la serata del 29 maggio invece contattare numero 3756027223 o interagire sulla pagina Facebook Summer Talent Show.