Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Basket, L’Etrusca ha festeggiato in piazza del Duomo la stagione con i tifosi

Nella splendida cornice naturale di Piazza del Duomo in San Miniato si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva Etrusca 2021-2022.I rappresentanti del minibasket, del femminile, delle giovanili e della serie B hanno atteso il tramonto e brindato con tutti gli intervenuti. Piacevoli e suggestivi gli interventi del vescovo di San Miniato Migliavacca, e del sindaco Simone Giglioli e all’assessore Loredano Arzilli, che hanno ripercorso i numerosi traguardi umani e sportivi conquistati dalla nostra società.

I numerosi piccoli cestisti non hanno perso l’occasione per farsi autografare il BOOK 2021-2022 arricchendolo di foto e dediche personali. Ben 10 di loro hanno anche gioito quando la lotteria finale ha assegnato loro uno dei premi messi a disposizione.

Un grazie a tutti gli intervenuti, a tutti gli organizzatori e un grazie speciale a Gilberto di Pepenero per la sua preziosa e costante collaborazione, oltre alla sua passione sportiva. In alto i calici, brindiamo a quanto raggiunto e a quanto raggiungeremo ! A settembre riabbracceremo coloro che faranno ancora parte del nostro cammino sportivo, mentre, coloro che non ne faranno più parte resteranno sempre nei nostri ricordi, perché saremo sempre orgogliosi di aver percorso un passo della vita insieme.