Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Dal 2 luglio sarà di nuovo Estate Vecchianese, sponsor unico del cartellone della manifestazione estiva è Orsini Franco srl

Torna l’Estate Vecchianese a pieno regime dopo due anni travagliati e in cui gli eventi sono stati organizzati in regime ristretto, a causa della pandemia da Covid19. “Un cartellone completo e per tutti i gusti che comprende teatro, cultura, intrattenimento, musica, spettacolo e danza, oltre al ritorno del cinema all’aperto, e che ci accompagnerà da sabato 2 luglio fino alla fine di settembre” affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessore alla Cultura, Lorenzo Del Zoppo. 

“Un lavoro quello della preparazione del cartellone estivo svolto come di consueto in collaborazione con le associazioni del nostro territorio e il volontariato locale, già perno per l’emergenza sanitaria, con le realtà associative che continuano ad essere pilastro fondamentale per ogni ambito della nostra comunità. Dopo due anni di forte pandemia, dunque, torniamo a riappropriarci della bellezza delle serate estive da vivere all’aperto nelle nostre frazioni. Un ringraziamento fin da ora a tutte le Associazioni e agli uffici comunali per la messa a punto di questo cartellone in tempi rapidi”, concludono Angori e Del Zoppo.

Si inizia dunque sabato 2 luglio con la Festa Finale del Palio Rionale, che si è disputato nel mese di giugno, evento a cura del Palio Rionale Vecchianese e che si svolgerà dalle 20 in Piazza Pasolini a Vecchiano.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Sponsor Unico del cartellone dell’Estate Vecchianese 2022 è ORSINI FRANCO srl

I dettagli anche sul sito www.comune.vecchiano.pi.it