Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Presente anche Don Antonio Coluccia all’VIII Raduno nazionale dell’ ANPS

Il sacerdote è stato insignito del prestigioso riconoscimento di poliziotto ad honorem nel 2021 dal Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini in occasione della Festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

Don Antonio Coluccia, da oltre 25 anni si prodiga in difesa degli umili e degli ultimi. Sempre pronto a scendere in strada collaborando con le Forze dell’ordine.

Ed è proprio dopo essere stato nominato poliziotto ad honorem, il sacerdote ha dedicato questo riconoscimento ai poliziotti della scorta che condividono con lui ogni giorno nel quartiere romano di San Basilio.

Depositata durante il raduno la corona d’alloro in ricordo di tutti i caduti della Polizia di Stato da parte del Presidente Nazionale Anps Michele Paternoster. Presenti alla cerimonia il Prefetto di Pisa Maria Luisa D’Alessandro, il Questore Gaetano Bonaccorso ed il Sindaco di Pontedera Matteo Fanconi. 

L’Associazione Nazionale Polizia di Stato – che riunisce poliziotti in congedo e in servizio, amici e simpatizzanti della Polizia di Stato – ha celebrato a Pontedera l’VIII Raduno nazionale all’insegna del motto Insieme per dare valore ai valori, per rinnovare quel legame indispensabile ai valori fondamentali del vivere civile.