Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Squadra Volanti Polizia: tre interventi per liti in famiglia

Alle ore 16.50 di martedì una pattuglia della Squadra Volanti ha effettuato intervento in quartiere S. Giusto per lite tra ex coniugi. I poliziotti hanno riportato la calma e acquisito le versioni di entrambi; nello specifico la donna accusa l’ex marito, che abita nell’appartamento accanto, peraltro comunicante, di staccarle il contatore dell’energia elettrica, lasciando lei e i figli al buio. L’uomo adduceva asseriti problemi all’impianto che periodicamente fanno saltare la corrente. Al momento veniva ripristinato il funzionamento, le parti venivano informate dei propri diritti ed invitate a tenere un atteggiamento più comprensivo, anche nell’interesse dei figli.

Alle ore 17.55 una pattuglia della Squadra Volanti ha effettuato intervento in centro storico presso un esercizio pubblico, ove il richiedente segnalava l’ennesima lite col figlio per questioni di soldi. Come già avvenuto in passato, la lite era scaturita dalla pretesa di soldi da parte del figlio, il quale al rifiuto del padre, si scagliava contro di lui procurandogli lesioni lievi ad un braccio. All’arrivo degli operatori il figlio si era già allontanato. Il padre rifiutava le cure mediche e non manifestava l’intenzione di procedere legalmente. Informato comunque dei propri diritti ed invitato a richiamare in caso di necessità.

Alle ore 21.40 una pattuglia della Squadra Volanti ha effettuato intervento in zona Stazione per lite tra due giovani coniugi, 48 anni in due; nello specifico l’uomo ha riferito di essere stato aggredito per futili motivi, indotti da problemi comportamentali della moglie, cosa già successa anche in passato. Al momento nessuno lamentava lesioni. Dopo aver riportato la calma sono stati informati dei loro diritti e, verificato che la situazione era rientrata, l’ equipaggio ha ripreso il pattugliamento della zona assegnata.