Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sveva Mugnaini vince la seconda tappa del concorso nazionale di “Un Volto x Fotomodella Toscana”

Sveva Mugnaini, 17 anni di Pontasserchio si aggiudica la seconda tappa del concorso nazionale di bellezza “Un Volto X Fotomodella Toscana” presso il ristorante Casale La Sterpaia all’interno del Parco di San Rossore, precedendo Maria Elena Modoran e Alessia Ficini entrambe di Pisa. 

“Sono molto felice di aver vinto, ha detto Sveva a caldo dopo l’assegnazione della corona. Spero di poter intraprendere il giusto percorso nel mondo della moda”, ha detto Sveva Mugnaini. 

Durante la serata assegnate ben cinque fasce: Miss Sorriso: Emma Biondi. Miss Eleganza: Viviana Contini. Miss Gambissima: Vittoria Ficozzi. Miss Simpatia: Giada Bullantini. 

Hanno condotto la serata Leonardo Ghelarducci e Ilaria Belli, sotto l’attenta regia di Sarajò Mariotti titolare di Anastácia Fashion Academy il tutto coordinato da Michele Ammannati responsabile per la Toscana del concorso Un Volto X Fotomodella.

Si sono esibiti durante la serata due artisti massesi “Double F” con la loro musica ispirata al Blues assieme a Giada Bullantini facente parte della scuola musicale di Cosetta Gigli, che ha deliziato la platea con “We Are Beautiful”. 

La giuria era composta dall’ex Miss Silvia Soldateschi, l’esperta di moda Laura Tacito, la stilista russa Helen Romanova e il direttore di Pisanews Antonio Tognoli. Foto ufficiali a cura di Paolo Catucci, Make Up e Hair Stylist affidate a Gianni Graziano. Il prossimo appuntamento con il concorso, giovedì 4 agosto presso il Bagno Europa di Tirrenia. Ricordiamo che Pisa ospiterà il 10 settembre alle ore 21.30 la finale nazionale del concorso presso il Porto di Pisa. 

Soddisfatto sulla riuscita della serata Michele Ammannati responsabile del concorso per la Toscana: “Una serata che ci ha permesso ancora di piu6di apprezzare le nostre bellezze locali. Ringrazio Francesco Cuomo per l’ospitalità al Casale La Sterpaia. Invito tutti a partecipare alla finale nazionale in programma al Porto di Pisa il 10 settembre prossimo in una serata veramente unica e da non perdere con la presenza di Cristiano Militello”.