Nuovo e atteso live al Giardino La Nunziatina di Pisa per la rassegna musicale Colpi di grazia, ideata da Associazione Metarock, con l’organizzazione de La Nunziatina e con il contributo di Fondazione Pisa.

In scena al Giardino, venerdì 8 luglio, l’artista poliedrica Marina Mulopulos, cantautrice e interprete, accompagnata dal musicista David Dainelli. Insieme presentano l’album Disthicós uscito nel 2015 e altri brani di repertorio, dove l’artista stratifica in sé emozioni e suggestioni affidate a una voce solenne e matura, contemporanea ma dalla filigrana squisitamente antica, capace di intonare e miscelare sonorità che toccano le corde più sensibili della musica e dell’anima mediterranea.

Di origine italo-greca, nata e cresciuta a Pisa, Marina Mulopulos è insegnante di canto e ha collaborato con Peppe Barra, Almamegretta, Autobam, Tilak, Andrea Franchi, Acustilak, Malfunk, Neem.

Colpi di grazia prosegue venerdì 15 luglio con un altro venerdì di musica dedicato alla voce femminile: in calendario sul palco de La Nunziatina il live di Frida Bollani Magoni