Ieri mattina si è radunato il Pontedera, contrariamente al passato la rosa è da completare. Tuttavia il ds Zocchi sta lavorando alla costruzione della squadra che affronterà l’undicesimo campionato consecutivo in serie C. Vanno quindi in questa ottica gli arrivi del portiere classe ’01 Alessandro Siano, e del difensore Bonfanti in prestito dall’Atalanta. Di seguito i due comunicati del club granata:

L’U.S Città di Pontedera comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del giovane Alessandro Siano, portiere classe 2001 e cresciuto nelle giovanili della Juventus, passando dall’Under 17 all’Under 19 fino all’Under 23.Il giocatore, originario di Chivasso in provincia di Torino, ha firmato un contratto biennale che lo legherà ai colori Granata per le prossime due stagioni. In bocca al lupo Alessandro e benvenuto in famiglia!

l’arrivo in maglia Granata di Giovanni Bonfanti, difensore centrale classe 2003, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e acquistato di recente dalla Sampdoria. Nel suo curriculum spunta anche la convocazione in prima squadra da parte di Marco Giampaolo in occasione di Milan – Sampdoria.
Il giocatore arriva a Pontedera in prestito proprio dalla società blucerchiata, della quale è stato un perno fondamentale della Primavera nell’ultima stagione.
In bocca al lupo Giovanni e benvenuto nella famiglia Granata!